5 Segni Che Il Vostro Lavoro-Rapporto Tra Marito E Moglie È Tossico

Il vostro rapporto con il vostro lavoro moglie può essere una bella cosa. Lei si salva è l”ultimo tutto bagel dal suo incontro mattutino, pagina dispiaciuta per voi se il vostro capo è ridicolo, e sa come trascorrere le vostre giornate di meglio di chiunque altro — probabilmente orologio faccia più tempo con lei che con il tuo non-lavoro, amici o S. O.

Il singolare amicizia pone anche rischi. E a differenza della maggior parte delle amicizie, se questo va acida, non si può davvero fine. Non è come se uno di voi può scegliere di trascorrere meno tempo insieme. Hai ancora avuto modo di mostrare e fare il vostro lavoro. Per fortuna, ci sono modi per affrontare, a corto di consegnare il vostro due settimane di preavviso. Ma prima di tutto bisogna riconoscere che il vostro lavoro matrimonio si è trasformato tossici. Qui ci sono cinque segni che si può avere un problema.

1. Ogni conversazione con i suoi centri in tutto ciò che non va al lavoro. Il giorno in cui hai condiviso un segreto occhio rotolo con lei quando il tuo santo-di-te per la salute-cosciente collaboratore arrotolato in un gigante equilibrio palla da utilizzare come una sedia da scrivania è stato un grande giorno. Si rese conto che questa persona era su un fianco, e ben presto si erano sfogo per altri, la gomma da masticare-colleghi, il furto, pranzi, rispondi a tutte le email e i tizi che li invia (sono sempre i tizi) … e ora ogni volta che sei da solo, voi due scatenare un torrente di frustrazioni in un loop infinito.

Quando si riconosce questo accade e la negatività arriva a essere troppo”, il comune di inclinazione è di tirare via difensivo, di” executive coach Tali Shmulovich dice Cosmopolitan.com ma quello che può accadere è la persona che rileva e non fa quasi altro che peggiorare la situazione, perché il rapporto inizia a venire a parte” — che può essere scomoda. Per tagliare la downer vibrazioni senza perdere la persona che si presenta con una fulminea scusa per il tuo capo sul perché sei in ritardo, suggerisce di “intenzionalmente spostando la conversazione lontano dal lavoro e verso qualcosa che si pensa possa avere più energia positiva associata” e preferibilmente non-lavoro-correlati, come la comune passione per Il corso di Laurea.

2. Di essere lì per lei è ti impedisce di fare il tuo lavoro. “La fondazione di un lavoro basato su rapporto è la necessità di lavorare insieme,” Schmulovich punti. Questo sembra ovvio, ma se sei così vicino a qualcuno in ufficio che il ruolo di collaboratore e amico di conflitto — se, per esempio, il tuo amico ha perso il suo amato Labradoodle per il suo malvagio ex bugia e ha bisogno di voi per soddisfare le sue scale mentre piange su di esso per la quarta volta in questa settimana, facendo tardi per il 2 o’ clock — poi pensare i vostri confini nella relazione. Dicendo: “devo finire queste e-mail, ma ora andiamo a conoscere per un drink dopo il lavoro, si può inviare il messaggio che la vostra amicizia è importante, ma lo è il tuo lavoro.

3. Lei parla di te dietro la schiena. “Le cose possono cambiare in un rapporto, e quindi avere qualcuno sa tanto sulla tua vita personale presenta alcuni rischi,” Schmulovich dice. “[Essere] riflessivo su ciò che è da condividere la tua vita personale, l”uso di più di un filtro.” Se il vostro lavoro moglie diventa sempre costretto a minare la tua reputazione (o se lei permette semplicemente di qualcosa che hai detto che la ricevuta), il danno sarà peggio se lei conosce tutti i tuoi segreti. Questo non significa che non si dovrebbe essere se stessi al lavoro, ma anche non si vuole conoscere tutti i dettagli dell”ubriaco la notte di martedì è collegato con uno sconosciuto in un bar, bagno a diventare comune office conoscenza, in modo che l”approccio l”ora del racconto con più attenzione di quanto altrimenti sarebbe.

4. I tuoi colleghi ti vedranno come un unità — e ti trattano come uno di loro. Nessuno mai prende il posto accanto a te durante le riunioni, perché sanno che è riservata per il vostro lavoro moglie, e si sa che si ottiene il pranzo insieme. Ogni giorno. Questo potrebbe essere un problema non solo per il posto di lavoro dinamiche, ma per la tua carriera. “Nel posto di lavoro, è molto importante essere visto come qualcuno che lavora bene con tutti,” Schmulovich dice. “E” una parte importante di essere un giocatore di squadra. Se siete chiaramente chiude con alcune persone e non altre, che possono avere un impatto negativo sulla dinamica in tutta la squadra” — così come impedire la costruzione di rapporti con gli altri e mostrare il vostro superiore-ups come collaborativo si sono.

5. Lei mette giù tutte le vostre idee. È molto più probabile di essere in competizione con un lavoro amico di un amico al di fuori del lavoro. Certo, si potrebbe sentire geloso quando non lavoro amico punteggi di una promozione, ma che la promozione non venire mai a costo della propria o si riflettono negativamente sulla performance — e compagni di lavoro, può avere un tempo difficile distinguere la concorrenza professionale, da conflitti personali.

In modo da tenere un occhio fuori per gelosia prima di veleni il rapporto. “È possibile che questa persona è davvero in disaccordo con il modo in cui si fa qualcosa, o è possibile che essi sono in realtà solo gelosa di te,” Shmulovich dice. Suggerimento: È probabilmente l”ultimo, ed è un buon segno che si dovrebbe diversificare il vostro lavoro amico portafoglio. Potrebbe non essere necessario per il divorzio il vostro lavoro moglie se ci si allontana dalle conversazioni con il suo sentirsi peggio del tuo lavoro/colleghi/boss/triste scrivania insalata/auto/vita invece di migliorare. Riconoscere che il vostro rapporto ha bisogno di un reset, e la prossima volta che ci sono ciambelle nella riunione del mattino, prendere uno per lei e il collega che si trova sull”altro lato.

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