5 Lesbiche Rivelano La Loro Più Imbarazzante Sesso Pubblico Momenti

Molte persone trovano il sesso in pubblico emozionante. È illegale e chiunque è in grado di camminare in qualsiasi momento, che sono entrambi motivi che fanno sembrare piuttosto caldo, in teoria, ma non sempre, a caldo, in pratica. Cosmopolitan.com ha parlato con cinque lesbiche per scoprire su di loro più imbarazzante sesso pubblico esperienze, e i risultati sono stati bizzarro e fantastico.

1. “Abbiamo avuto entrambi whisky clitoride e non riuscivo a scendere e appena tornato al narghilè tabella vergogna”.
“Era la notte prima della festa del Ringraziamento e dopo una lunga notte di balli, ho finito il narghilè la sala della porta accanto. Entrando in bagno con la ragazza di uno dei miei amici aveva una cotta, abbiamo spento le luci e cominciò ad avere imbarazzante, ubriaco dito-sbattere azione piena di cadere e colpire le pareti. La porta era chiusa a chiave, ma persone totalmente sapeva che cosa stava succedendo. Purtroppo per noi, abbiamo avuto entrambi whisky clitoride e non riuscivo a scendere e appena tornato al narghilè tabella vergogna”. —Lisa

2. “A quanto pare, sono stato illuminato al chiaro di luna, in modo che tutti che stava avendo una sigaretta fuori al momento visto tutto.”
“Ero in high school presso la sua casa sulla spiaggia. Era la prima notte mi sono mai ubriacato e le cose progredito e ho finito con lei sopra di me su un divano al piano di sotto, mentre un partito che stava succedendo al piano di sopra. Non pensavo che stava per andare più lontano di un po ‘ facendo, ma quando mi ha chiesto se ero, mi ubriaco spinse fuori di me, inciampò per la spiaggia, tirato il mio tampone fuori di me e lo gettò nell’acqua. Poi sono andato di nuovo a lei, e perso la mia verginità. Dopo, I valzer torna al piano di sopra per trovare soltanto tre dei miei amici più stretti mi fissava inorridito. Non era il perdere la verginità erano disgustate. Sono stato io a tirare fuori il mio tampone in vista del partito. A quanto pare, sono stato illuminato al chiaro di luna, in modo che tutti che stava avendo una sigaretta fuori al momento ho visto tutta la cosa. Io non l’ho mai vissuta fino a questo giorno e sono passati quattro anni.” —Maria, 21

3. “Qualcuno detto, ‘Oh mio dio. Stai bene? ” e ci siamo resi conto che eravamo coperti di sangue.”
“Molti anni fa, la mia ragazza, al momento, e mi sono fermato sul lato della strada per spezzare il viaggio su strada monotonia con un po’ di strada sesso. Credo che siamo stati abbastanza perso in quello che stavamo facendo, perché non era fino a dopo quando siamo andati ad un bar per il pranzo e qualcuno ha detto: “Oh mio dio. Stai bene?” e ci siamo resi conto che eravamo coperti di sangue. A quanto pare ci fosse stato, rotolando in una sorta di rovi che avevano scalfito e raschiate e tagliate la mia schiena e le spalle e le mie gambe a pezzi!” —Jenny, 44

4. “Entrambi abbiamo urlato e si voltò per vedere un ragazzo adolescente con le sue mani a coppa il suo volto, scrutando l’auto, che ha detto, ‘Holy shit! Voi ragazzi siete totalmente a farlo!'”
“La prima volta che la mia ragazza e ho fatto sesso, siamo stati nella parte posteriore della sua Jeep. Abbiamo girato tutta la notte e alla fine ha finito in cima ad una bella montagna che domina la città. Abbiamo parcheggiato e goduto la vista per un po ‘ e alla fine infilai il sedile posteriore e ha iniziato a fare. Lei timidamente tirato fuori i miei pantaloncini e ha iniziato ad andare giù su di me. Essendo così assorbito in un altro, e nessuno di noi ha notato i fari che era apparso parcheggiata dietro di noi. Proprio mentre stavo per raggiungere l’orgasmo, qualcuno batteva sulla finestra. Entrambi abbiamo urlato e si voltò per vedere un ragazzo adolescente con le sue mani a coppa il suo volto, scrutando l’auto, che ha detto: “Holy shit! Voi ragazzi siete totalmente a farlo!” Si scopre che il bambino in realtà voleva solo chiedere se poteva fumare erbaccia sulla montagna, ma c’era veramente terrificante 10 secondi in cui eravamo entrambi convinti che ci era stato arrestato dai poliziotti.” —Shannon, 20

5. “Quando siamo tornati tutti ci guardavano, perché sono totalmente sapeva quello che è successo.”
“La mia ragazza e io sono a lunga distanza in modo che quando ci vediamo, cerchiamo di fare sesso ovunque possibile. Una notte, siamo stati in un ristorante con tutti i suoi amici, e siamo andati in bagno e ha fatto sesso. Quando siamo tornati, tutti ci guardavano, perché sono totalmente sapeva quello che è successo. Ancor peggio è che abbiamo dimenticato di effettivamente fare la pipì, così cinque minuti dopo siamo tornati e si sedette per mangiare la mia ragazza era come “un momento … io in realtà a fare la pipì” e chi prima non sapevo sicuramente sapeva allora.” —Emily