15 trucchi per Rendere Periodi Succhiare Meno

1. Tenere di scorta mutandine in un cassetto della scrivania al lavoro o in un sacchetto nel vostro zaino. Fuoriuscite di sangue sulla biancheria intima è una fatalità. Sta per succedere, sai che sta per succedere, e allora perché non preparare e mantenere un paio di paia di buona mutandine (non male quelli che ti temono di dover utilizzare) nel vostro zaino o una scrivania per quando il sangue di inondazione viene?

2. Ottenere un rilievo di riscaldamento che non richiede una presa di corrente. Non solo il calore sentire davvero bello e accogliente, ma stimola il flusso di sangue e riduce il dolore da crampi. La maggior parte di riscaldamento pad bisogno di essere collegato, ma finché si ha accesso a un forno a microonde in ufficio, cucina, una bottiglia di acqua calda non ha bisogno di una presa per alleviare i crampi. Ci sono opzioni carino su Amazon, oppure si può andare fai da te, e rendere il vostro forno a microonde riscaldamento pad tramite la compilazione di un ginocchio calzino con riso e di legare fuori le estremità. Se siete veramente disperata, il caldo portatile è anche, fondamentalmente, un rilievo di riscaldamento. Basta non scottarvi.

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3. Ridurre il caffè. Sembra controintuitivo per ridurre la caffeina, mentre probabilmente siete a sleepiest, ma il tuo corpo sarà molto felice se si fa. La caffeina può causare il vostro corpo a trattenere più acqua, causando una fastidiosa sensazione di gonfiore e peggiorare i crampi. Non rendere le cose più difficili di quanto già sono. Basta tagliare un po ” del vostro giornaliera di caffeina.

4. Pianificare il vostro periodo di spuntini prima del tempo per assicurarsi che non stai impazzendo con il sale. Un”altra cosa che rende il vostro corpo a trattenere più acqua è di cibi salati, che probabilmente bramano mentre siete sul vostro periodo e il tuo corpo si sente come se fosse cadendo a pezzi. Salvare se stessi dalla tentazione di tirare voglie effettivamente mi snack preparando un colpo la settimana del vostro periodo. Alcune buone cose da includere in questi snack sono acidi grassi frutta secca come mandorle, arance, banane, e un po ” lil di cioccolato fondente.

5. Utilizzare batticarne per salvare la biancheria intima e un paio di jeans che si riteneva in rovina. Si potrebbe pensare che avete rovinato i pantaloni, ma in realtà non rovinare i vostri pantaloni. Verificato persona pulita Jolie Kerr ha un sacco di ottimi consigli per ottenere macchie di sangue di cose (e quasi tutti riguardano cose che sicuramente già a casa). Batticarne in polvere (non l”irto martello cosa) è a buon mercato e, soprattutto, buona per uscire da vecchi, macchie di sangue — come quelle che si ottiene quando hai il tuo periodo nella vostra biancheria intima al lavoro o a scuola, e non può immediatamente togliere e sciacquare in un pubblico lavandino. Kerr consiglia di cospargere la macchia con tenera, aggiungendo abbastanza acqua che una incollare le forme, il che permette di sedersi e ammollo per 20 a 30 minuti, e poi risciacquare con acqua fredda prima del lavaggio.

Per intenerisce la carne e il periodo di sangue~.

6. Andare per una corsa leggera, o, come, almeno fare una bella passeggiata. So. So che l”ultima cosa che si desidera fare quando il tuo utero si sente come si sta provando a recuperare la sua via d”uscita del vostro corpo è andare a correre. Quando si esercita, il tuo corpo rilascia endorfine, ormoni che ti fa sentire bene. Quelle endorfine in grado di contrastare la cattiva ormoni che ti danno i crampi (prostaglandine). Per rendere l”esecuzione di un po ” più facile, quindi non si è accovacciata sul marciapiede ogni mezzo miglio (qualcosa ho 100% di fatto), provare a prendere un unico antidolorifico circa mezz”ora prima della corsa.

7. Fino tuo i livelli di ferro da mangiare un sacco di spinaci e cavolo. La ragione che si potrebbe trovare te stesso sbavando al pensiero di una rossa, succosa bistecca quando siete sul vostro periodo è perché i vostri livelli di ferro potrebbe essere un po ” basso. Invece di raggiungere per un grasso hamburger, che ti farà sentire ancora di più come un abito, provare altri alimenti ricchi di ferro come spinaci e cavoli.

8. Utilizzare una garza e la carta igienica per fare un fai da te pad. Poiché i periodi in realtà non può essere rintracciato e sono imprevedibili po ” cretini, ci saranno momenti nella tua vita in cui hai bisogno di moda proprio pad fuori facilmente accessibile, camere non-oggetti dell”epoca. Come Jezebel consigli, è possibile effettuare una più assorbente con la carta igienica e garza, che è incluso nella maggior parte dei kit di pronto soccorso (e il vostro ufficio o qualsiasi ristorante o negozio che ci sei quando il pericolo scioperi dovrebbe avere un kit di primo soccorso). Avvolgere la garza di carta igienica, poi prendete un”altra striscia di carta igienica e apporre la mini tampone di garza per le vostre mutandine avvolgendolo intorno al pad e la vostra biancheria intima. Questa è la chiave perché il aggeggio da scivolare in giro per il culo, invece rimanendo sotto il periodo-y vagina.

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9. Andare a letto un”ora prima. Non solo questo ci permetterà di contrastare l”effetto tagliare la caffeina ha sul tuo corpo, ma il tuo corpo sta facendo una merda tonnellata di lavoro mestruazioni e quant”altro. Dal momento che dubito si può solo dormire un”ora in più (questo dovrebbe essere consentito TBQH), di andare a letto un po ” in anticipo è il modo migliore per combattere periodo sleepies.

10. Iniziare a prendere antidolorifici due giorni prima del vostro periodo inizia. Le prostaglandine sono gli ormoni che spike un paio di giorni prima del tuo periodo di innescare il vostro corpo nel suo ciclo mestruale, in modo che è perché probabilmente l”esperienza crampi prima che il sangue di sempre. Si può ridurre il periodo effettivo di crampi da prendere antidolorifici in anticipo, non aspettare fino a quando sei in una palla sul pavimento. Rimanere davanti al dolore. Cavalcare la cresta dell”onda.

11. Mangia un po ” di cioccolato fondente. Sarà un buon sapore, si sente bene, e cioccolato fondente (buon cioccolato fondente, ideale per il 65 per cento di cacao) contiene magnesio, che aiuta a combattere i crampi.

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12. Masturbarsi (o solo periodo del sesso). Questo non funziona per tutti, ma un sacco di donne che dicono di orgasmi effettivamente aiutare ad alleviare i crampi perché invia un enorme afflusso di sangue verso il basso addome e rilascia ossitocina, che possono aiutare il vostro utero relax (aka smettere di crampi come un matto).

13. Far bollire lo zenzero in acqua calda di tè. Zenzero sembra disgustoso (solo la mia opinione), ma funziona a meraviglia per un sacco di periodo di cose relative. Sai già che aiuta la nausea (che è il motivo ginger ale è il grande go-bere quando si sta male), ma può anche contribuire a ridurre l”infiammazione e il dolore che rende crampi sentire peggio. Per rendere il tè allo zenzero, ottenere qualche radice di zenzero presso il negozio, sbucciare la pelle fuori, tagliato in piccoli pezzi e far bollire di quelli piccoli pezzi in acqua si utilizza per fare il tè caldo. Menta o tè al limone è una buona opzione per il vostro zenzero acqua — steer chiaro di qualsiasi cosa con caffeina, come il nero o tè verde.

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14. Rimanere fuori scala. Fatevi un favore enorme e non pesarsi sul vostro periodo. La ritenzione idrica e la fluttuazione del peso in genere diminuisce durante il vostro periodo, ma l”ultima cosa di cui hai bisogno quando sei già scontroso e sanguinamento è quello di essere ingannato dai il tuo corpo a pensare di mettere su peso. Non farlo. Semplicemente non!

15. Non pensare nemmeno per un secondo a indossare i tuoi jeans stretti. Sei già a disagio, e allora perché te la tortura comprimendo i vostri pancia gonfia nel tuo stretto dei jeans? Vorrei che tutti noi potessimo indossare patate sacco di tutine durante i nostri periodi, ma nessuno ha inventato quel vestito di sicurezza. Così nel frattempo, provare a indossare quella grande, fluido abito che avete nel vostro armadio o quelli alla moda pantaloni della tuta che sono in qualche modo accettabile per indossare al lavoro subito. Non mettere rigida denim sul vostro metà inferiore durante questo momento di prova.

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